Finmax è una truffa o un broker legale (2021)

  • di
Is Finmax a Scam or Legit Broker (2021)

FINMAX è un broker CFD e binario. La sua piattaforma di trading offre l’opportunità di utilizzare nel trading più di 1000 attività sottostanti, il cui elenco è in continua espansione.

Cos’è FINMAX?

FINMAX offre asset da gruppi di strumenti finanziari come: coppie di valute, azioni, indici e materie prime Forex. Il broker afferma di avere un fantastico team di professionisti del mercato finanziario, ma con tutti i vantaggi menzionati sul sito Web, abbiamo ancora molte domande sull’affidabilità della società.

Informazioni su Finmax

🗺️ Registrato inBulgaria
🗺️ Tipo di licenzaSenza licenza
🛡️ È sicuro fare trading con Finmax?Non
🗺️ Licenze consigliateFCA nel Regno Unito e ASIC in Australia 🇦🇺
Broker alternativoFP Markets – Licenza ASIC in Australia

FINMAX è regolamentato?

Non è sicuro commerciare con FINMAX in quanto non regolamentato. Questo broker è di proprietà e gestito da Max Capital Ltd, Svitrigailos, Vilnius con l’indirizzo dell’ufficio operativo a Sofia, Bulgaria. Tuttavia, non abbiamo trovato questa società nel registro del Commissione bulgara di vigilanza finanziaria.

Essendo situata in Bulgaria, FINMAX non dispone di alcuna licenza finanziaria per offrire il proprio servizio nei principali mercati. A parte lo status legittimo, la natura non autorizzata del commercio infligge il più alto rischio di perdere fondi a causa del fatto che le misure di sicurezza e gli strumenti di protezione implementati non sono verificati da nessuna delle autorità. Pertanto, FINMAX o qualsiasi altro broker non regolamentato può utilizzare e gestire il denaro del cliente in qualsiasi modo senza conseguenze imposte.

FINMAX è una truffa?

I termini e le condizioni del broker affermano che la società è controllata dalla legge del Regno Unito, ma il broker non è menzionato nel registro del regolatore e FINMAX non ha effettivamente alcun diritto legale per offrire i propri servizi finanziari ai residenti nel Regno Unito.

FINMAX afferma di essere regolato dal FMRRC. Sebbene FMRRC sia un’agenzia di autoregolamentazione indipendente creata per fornire un livello di regolamentazione per i commercianti e i broker di derivati. Non ha alcun legame con lui Banca Centrale della Russia, l’organismo di regolamentazione ufficiale in Russia, e ha pochissimi poteri legali per quanto riguarda la regolamentazione dei corridoi regolati da FMRRC.

FINMAX in India

FINMAX consente ai trader indiani di aprire conti e fare trading. Tuttavia, FINMAX non menziona la conformità di alcun ente di regolamentazione indiano sul suo sito web. Vale anche la pena ricordare che il commercio di valuta è vietato in India. Il broker non è regolamentato da alcun organismo di regolamentazione in India, quindi la sicurezza del denaro potrebbe essere il problema qui.

FINMAX negli USA

Gli Stati Uniti sono uno dei paesi che FINMAX non accetta. Secondo la legge statunitense, i broker regolamentati CFTC sono gli unici broker consentiti per i trader statunitensi, pertanto, ad eccezione di FINMAX, è consentito negoziare solo con piattaforme regolamentate statunitensi.

Depositi e prelievi

Il deposito minimo è di $ 250. Le opzioni di pagamento includono: carte di credito/debito, bonifico bancario, denaro Yandex, portafoglio Qiwi, Webmoney, denaro perfetto.

Applicazioni

FINMAX offre una moderna piattaforma di trading per il tuo dispositivo mobile, supportiamo quanto segue: iOS, Windows Mobile e Android.

Questa piattaforma è identica ai terminali disponibili per PC desktop e laptop. Tuttavia, è completamente ottimizzato per i dispositivi mobili, consentendoti di fare trading comodamente da qualsiasi luogo, ovunque tu sia, se il tuo dispositivo è connesso a Internet.

Conto demo

Il broker non offre un conto demo.

Conclusione

Sebbene l’offerta commerciale possa sembrare allettante, ci sono molte domande riguardanti l’affidabilità dei servizi della società FINMAX e il modo in cui gestiscono il commercio online stesso. Naturalmente, uno stato offshore della società non garantisce la fornitura di servizi al livello necessario di protezione di clienti e fondi.

Per questo motivo, ti consigliamo di scegliere il broker con maggiore attenzione e di verificare lo stato normativo del broker di primo passaggio. Le aziende rispettabili in possesso di FCA, FINMA o altre licenze sono stabilite secondo standard internazionali, proteggendo i clienti in ogni fase e persino risarcindo il commerciante nel caso in cui le cose vadano male con l’azienda. Quindi, ovviamente, consigliamo sempre solo alle società regolamentate di negoziare, poiché l’attività di trading di mercato con la sua natura decentralizzata sfortunatamente attira molti truffatori e il trader deve controllare attentamente dove investire denaro e fare trading.

Tuttavia, è sempre bene sentire la tua opinione personale su FINMAX. Quindi puoi condividere la tua esperienza o i tuoi pensieri o discuterne di seguito o chiederci ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *