Invest Trader è una truffa o un broker legale (2021)

  • di
Invest Trader Review

Informazioni su Invest Trader

🗺️ Registrato inNon c’è nessun record
🗺️ Tipo di licenzaSenza licenza
🛡️ È sicuro fare trading con Invest Trader?Non
🗺️ Licenze consigliateFCA nel Regno Unito e ASIC in Australia 🇦🇺
Broker alternativoMercati IC – Licenza ASIC in Australia

Investrader offre una gamma di tipi di opzioni binarie con 180 asset negoziabili che si adattano sicuramente a qualsiasi tipo di trader, dalle popolari scadenze di 60 secondi e per i trader più aggressivi che cercano un rapido ritorno alle scadenze di fine giornata attraverso avanzate commercio. strumenti. Il broker menziona la sua posizione e indirizzo a Nicosia, Limassol, nonché la società proprietaria di Hottrade Investments Limited.

Tuttavia, nelle nostre precedenti recensioni, ci siamo trovati di fronte a questa azienda che specula sulle informazioni che presenta sul sito ufficiale e ha una relazione con altri marchi, oltre a mostrare dati assolutamente falsi. Dopo aver scoperto Invest Trader, una delle pagine menzionava un record del broker e della sua legislazione: “Come uno dei pochi siti di trading di opzioni binarie online con licenza e regolamentato da CySEC, Investrader garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei tuoi dati, nonché il massimo trasparenza nella tua esperienza di business.”

Naturalmente, controlliamo i dati e scopriamo che non esiste un tale record. Inoltre, CySEC ha elencato il dominio InvestTrade come non registrato e non legittimo (controlla dal link). Quindi tutte le domande che avevamo trovato le loro risposte allo stesso tempo abbiamo concluso che non c’è fiducia nel broker InvestTrader. Pertanto, i nostri lettori e trader dovrebbero evitare InvestTrader ed essere avvisati se vedono menzione di Hottrade Investment Limited.

In ogni caso, il trading stesso è un’attività rischiosa che richiede conoscenza e un broker di fiducia. È un’idea molto migliore fare trading con un broker regolamentato che è registrato con CySEC, FCA o ASIC e, naturalmente, per evitare truffe ingannevoli e tipiche, dovresti prima controllare attentamente i registri sul sito Web ufficiale di una particolare autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *