TempleFX Recensioni

Ti interessano i broker fuori esma? Allora fai clic sul link per scoprire di più!

Recensione TempleFX

TempioFX

TempioFX

www.templefx.com

www.templefx.com

  • Approfittare di: 1: 500

  • Regolamento: FCA

  • Deposito minimo: 50 dollari

  • Sede centrale: Regno Unito

  • Piattaforme: MT4

  • Trovato in: 2005

Licenze TempleFX

TS Capital Limited – autorizzato da FCA (Regno Unito) Numero di registro. 447281 – inattivo

I 3 migliori broker Forex

Primo 1
Recensione BDSWISS
Recensione BDSWISS Top 2
Recensione BlackBull
Blackbull Top 3 recensioni
Revisione dei mercati FP
Revisione dei mercati FP

Cos’è TempleFX?

Dalla sua sede a Londra, TempleFX ha costruito una rete di trading sicura composta da tecnologia di trading di fascia alta e un eccellente servizio clienti che consentono a TempleFX di essere un broker sicuro, trasparente e affidabile. TempleFX è un broker con licenza completa con condizioni di trading senza pari progettate per soddisfare le aspettative dei trader di diversi livelli, nonché dei clienti istituzionali.

La gamma di mercati di trading fornita include l’offerta di gestire conti singoli o multipli contemporaneamente, mentre tutti gli stili di trading e EA sono disponibili per l’uso senza limitazioni.

L’ambiente STP esegue una rapida esecuzione degli ordini su tutta la sua piattaforma con quotazioni ricevute da banche di alto livello per negoziare oltre 60 coppie di valute, CFD su metalli e materie prime spot, principali indici, algoritmi, strategie di trading, futures e Spread Betting. L’assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno, mentre il cliente è assistito con le sue esigenze aziendali.

TempleFx è sicuro o è una truffa?

Leggi la recensione completa e gli aggiornamenti di TempleFX di seguito. TempleFX è un nome commerciale di TS Capital Limited, che è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito. Il regolamento rispettato è una delle autorità globali più rigorose che richiede un monitoraggio senza compromessi degli standard operativi e offre il massimo livello di protezione dei clienti.

Se sei un richiedente idoneo ai sensi delle regole FCA, potresti avere diritto a un risarcimento dal Piano di compensazione dei servizi finanziari se non siamo in grado di adempiere ai nostri obblighi. Il tuo diritto a ricevere il pagamento di qualsiasi importo dal Piano di compensazione dei servizi finanziari dipende dalle regole del piano. Inoltre, il compenso massimo per questo piano è di £ 50.000,00.

Piattaforme di trading

Come la maggior parte dei broker basati sulla tecnologia, TempleFX è il pilastro del sistema MetaTrader4, offrendo potenti capacità di trading insieme al suo fornitore di liquidità introdotto, il Gruppo MEX. La piattaforma ha migliorato un’interfaccia di trading facile da usare con esecuzione rapida e liquidità interbancaria.

La piattaforma è una funzionalità multi-asset, accessibile tramite PC o app mobile ed è perfettamente attrezzata per consentire ai trader di investire nei mercati finanziari con una gamma completa di strumenti necessari e unici per eseguire operazioni più intelligenti. Il trading automatico è un’altra funzionalità inclusa, sebbene non ci siano limitazioni sugli EA, mentre il terminale di trading è anche conosciuto come uno dei più utilizzati.

Per rimuovere l’eccitazione delle operazioni e consentire all’algoritmo TempleFX di operare senza emozione e soprattutto senza stress con il controllo sulla build Algo, consentirà un portafoglio di investimento per il trader anche con esperienza di trading limitata.

TempleFX Algo scambia un paniere di monete che vengono monitorate insieme al nostro analizzatore di forza valuta integrato, 15-25 EA (consulenti esperti), tutti lavorando in perfetta correlazione per formare lo strumento di trading più innovativo di TempleFX.

Inoltre, su un’unica piattaforma, sono disponibili molteplici vantaggi per i gestori di denaro con l’offerta MAM, mentre i conti secondari devono presentare una procura che autorizza il conto principale a effettuare transazioni per loro conto. I subaccount hanno un mantenimento del saldo minimo, che è di $ 1.000 al momento dell’autorizzazione, mentre, inoltre, l’amministratore può assumere il pieno controllo su tutte le operazioni eseguite.

Tipi di conto

L’account offre offerte in base alle esigenze del commerciante e offre tre opzioni tra cui scegliere. Tutti i conti hanno una leva fino a 1:500, con una dimensione minima di scambio di 0,01, gestione del conto personale e supporto e disponibilità costanti per aprire un conto Demo o Swap-free per coloro che seguono il credo islamico.

– L’account di base richiede solo $ 50 per iniziare, mentre sono disponibili tutte le gamme di prodotti commerciali e tutti gli stili commerciali sono consentiti. Costi di trading inclusi nello spread rettificato, ad esempio EUR/USD da 2,2 pips.

– L’account avanzato offre costi di trading migliori per i trader più esperti, poiché il saldo minimo di trading è di $ 500 e il margine per EURUSD inizierà da 1,6 pips.

– Il conto ECN è un’opzione professionale per i clienti che necessitano di spread lordi a causa della loro strategia ed è anche una funzionalità perfetta per il trading Algo. Il mantenimento minimo del conto è di $5.000, mentre gli spread partono da 0 pips con quotazioni interbancarie e la commissione va pagata per lotto: $7.

Tuttavia, si consiglia di eseguire il trading con algoritmo tramite il tipo di conto avanzato, il che rende più facile prendere decisioni di trading nei mercati finanziari utilizzando strumenti avanzati e offerte specifiche dell’azienda.

Modalità di pagamento:

TempleFX accetta le seguenti valute: USD, EUR e GBP. Il commerciante può finanziare il conto di trading TempleFX con carta di credito o di debito e tramite bonifico bancario. Il broker accetta le seguenti carte di credito o debito: Visa, MasterCard, Diners Club, American Express, Maestro e JCB.

Il cliente può prelevare i fondi in qualsiasi momento, in alternativa può prelevare le vincite solo mantenendo intatto il suo deposito iniziale.

conclusione

Nel complesso, TempleFX Recensioni riguarda la società con sede nel Regno Unito, che offre l’esecuzione di STP e un ambiente di trading basato sulla tecnologia strettamente regolato dalla rispettata FCA. Per questo motivo, i trader possono investire con la mente chiara che la società rispetta tutte le regole e le linee guida necessarie insieme alla protezione dei fondi e del cliente stesso.

La gamma di tipi di conto consente anche agli investitori di qualsiasi dimensione e strategia di aderire, mentre il broker offre anche una funzionalità specifica ai trader che utilizzano il trading algoritmico, matematico e algoritmico. Inoltre, l’azienda supporterà il cliente in ogni sua fase commerciale e fornirà tutte le informazioni richieste. In conclusione, TempleFX è una buona opzione per iniziare a fare trading o per sviluppare ulteriormente l’esperienza.

Aggiornamenti su TempleFX

Non ci sono prove chiare sul fatto che TempleFX fornisca e continui la sua operazione o meno, il sito Web ufficiale rimane inaccessibile. Si prega di controllare attentamente prima di qualsiasi suggerimento o opportunità disponibile tramite il nome TempleFX per stare al sicuro.

Condividi questo articolo [addtoany url=”https://55brokers.com/templefx-recensioni/” title=”TempleFX”]

Lascia un commento