TIXfx è una truffa o un broker legale (2021)

  • di
TIXfx Review

Informazioni su TIXfx🗺️ Registrato a St. Vincent e Grenadine🗺️ Tipo di licenza Licenza offshore🛡️ È sicuro commerciare con TIXfx? No🗺️ Licenze consigliateFCA nel Regno Unito 🇬🇧 e ASIC in Australia 🇦🇺🖥 Alternative BrokerGO Markets – concesso in licenza da ASIC in Australia

La società Jedi Marketing ltd che gestisce il marchio TIXfx e il dominio tixfx.com in tutto il mondo, ad eccezione dello Spazio economico europeo, utilizza il nome commerciale TIXfx. Tuttavia, la società menziona l’ubicazione del suo ufficio a Londra, Regno Unito, sebbene non sia autorizzato dall’agenzia locale FCA (Financial Conduct Authority). È importante ricordare che per operare come società di investimento finanziario nel Regno Unito, una licenza FCA è un atto obbligatorio, quindi qualsiasi altra società non è legittima.

Inoltre, durante le indagini sul marchio TIXfx, abbiamo trovato l’azienda situata a Saint Vincent e Grenadine, una zona offshore che non applica le regole più severe per l’azienda stabilita. Pertanto, sembra che TIXfx sia un broker offshore non regolamentato che inganna sui loro indirizzi e sulla legislazione, quindi non consigliamo di negoziare con loro.

Un’offerta generale del broker include proposte al commerciante al dettaglio e istituzionale, mentre in conformità a quanto sopra e poiché l’impresa non è vincolata da alcun regolamento, non c’è fiducia su come verrà esattamente erogato il servizio. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di scegliere solo broker forex regolamentati.

Inoltre, come parte dell’avvertimento per gli investitori, le autorità del settore globale controllano costantemente l’offerta di mercato mentre emettono avvisi pubblicamente disponibili. Poiché TIXfx si rivolge a clienti in tutto il mondo senza la loro approvazione legale, la società è apparsa su varie liste nere e anche alcune volte, mentre le autorità associate hanno seguito l’avviso per avvertire i clienti.

“La Commissione Nazionale per le Imprese e la Borsa (CONSOB) informa che le società Tix Group Ltd e Jedi Marketing Ltd non sono in alcun modo autorizzate a prestare servizi di investimento e alle imprese in Italia”

CONSOB, Italia. ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *